Tv. Pietro Taricone grave dopo lancio in paracadute

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tv. Pietro Taricone grave dopo lancio in paracadute

28 Giugno 2010

E’ Pietro Taricone il paracadutista in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio a Terni. Le sue condizioni sono giudicate "disperate".

Taricone, 35 anni, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction "Tutti pazzi per amore". E’ sposato con l’attrice polacca Kasia Smutniak con la quale ha una figlia.

L’incidente è avvenuto all’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove l’ex gieffino abitualmente pratica questo sport. L’attore, dopo l’incidente, è stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie.

All’aviosuperficie di Terni sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’avvitamento del paracadute e la conseguente caduta potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata.