Udine. Anestesista e avvocato degli Englaro convocati in procura

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Udine. Anestesista e avvocato degli Englaro convocati in procura

05 Febbraio 2009

Convocati alle prime ore del mattino dal procuratore Antonio Biancardi negli uffici della procura di Udine l’anestesista Amato De Monte e l’avvocato della famiglia Englaro Giuseppe Campeis.

Dopo la prima fase che prevedeva il trasferimento a Udine di Eluana Englaro e la definizione  del  protocollo per l’attuazione del decreto della Corte di Appello di Milano , segue  l’immediata fase  giuridica  per l’attuazione del decreto che l’avvocato  Campeis  per conto della famiglia sta eseguendo al fine di regolarizzare  la preparazione del protocollo che regola anche i rapporti fra i soggetti che lo hanno sottoscritto, la Casa di Riposo e l’Associazione”Per Eluana”.