“Una città a misura d’uomo”. Con Marchini per parlare di vita, famiglia e solidarietà

Per una Primavera Demografica
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

“Una città a misura d’uomo”. Con Marchini per parlare di vita, famiglia e solidarietà

12 Maggio 2016

“Una città a misura d’uomo. Vita, famiglia, solidarietà: un’idea per Alfio Marchini” è il titolo dell’evento organizzato da Movimento Idea e Italia Protagonista con il candidato sindaco a Roma, Alfio Marchini, che si svolgerà venerdì 13 maggio alle 18:30 presso il Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra a Roma.

Ne discutono Maurizio Gasparri, Eugenia Roccella, Carlo Giovanardi, Maurizio Sacconi. Intervengono Gaetano Rebecchini e Gaetano Quagliariello. Conclude il candidato sindaco Marchini.

“Non ho nulla contro il riconoscimento dei diritti civili, ma non è compito del sindaco fare queste cose, per cui non celebrerò unioni gay se dovessi vincere le elezioni”, ha detto nei giorni scorsi Marchini, parlando al forum dell’Ansa.