Una rubrica piccante per Veltroni e il suo ego

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Una rubrica piccante per Veltroni e il suo ego

03 Ottobre 2007

L’autunno porterà molte novità all’Occidentale: nuove rubriche, nuovi collaboratori, nuove idee e nuove possibilità di intervento per chi ci legge. Una nuova rubrica ha già esordito: l’abbiamo chiamata “Walter Ego” e il motivo mi pare abbastanza chiaro. Walter Veltroni è da tempo uscito dal pur visibilissimo ambito romano (dove ha fatto i disastri che Benedetto Marcucci puntualmente racconta con l’inchiesta “modello Roma”) e si prepara a tornare sulla ribalta nazionale. Prima come candidato alla guida del Partito Democratico, poi come candidato premier.

Gabriella Mecucci è una giornalista di ampia esperienza e di scrittura frizzante che conosce bene Veltroni e gli ha già dato qualche motivato dispiacere con molti suoi articoli e inchieste. Sarà lei a curare la nuova rubrica dedicata appunto alla nuova avventura politica dell’ormai già ex (nei fatti) sindaco di Roma. La materia è sconfinata e si annuncia anche divertente. Veltroni ne farà e ne dir