Usa 2012. Romney: “Se vince Obama ci ridurrà come Italia e Spagna”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa 2012. Romney: “Se vince Obama ci ridurrà come Italia e Spagna”

02 Novembre 2012

"Le politiche del presidente Barack Obama – nel caso in cui dovesse essere rieletto – ci ridurranno a una situazione di difficoltà come quella che in Europa vediamo in Paesi come Italia e Spagna". E’ quanto affermato dal candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, nel corso di un comizio in Virginia. 

"Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un’attività – ha dichiarato Romney – dovete chiedervi: è l’America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere 1.000 miliardi di dollari in più di quanto entra, l’America di fatto si troverà su questa strada". Martedì prossimo il redde rationem: si vota.