Usa 2012. Ultimo confronto tra Obama e Romney, ora si vota

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa 2012. Ultimo confronto tra Obama e Romney, ora si vota

23 Ottobre 2012

Usa 2012: ultimo faccia a faccia, in Florida, tra il presidente uscente Barack Obama e il suo sfidante repubblicano Mitt Romney.

"In quattro anni siami usciti da quelle politiche che ci hanno portato a due guerre, a un debito elevatissimo e alla crisi. Il governatore Romney vuole riportarci indietro, a quelle politiche". Ha affermato nel corso del dibattito Barack Obama. "Obama ci porta sulla strada del declino, della Grecia. Io sono pronto a riprendere in mano la torcia della libertà, della speranza. Sono pronto a guidare il Pease e farlo tornare prospero", ha replicato Romney.

Scintille, dunque, prevalentemente sull’economia. Sfidanti, invece, pià vicini sui temi di politica estera. Martedì 6 novembre, finalmente, si vota.