Usa 2016: Lady Gaga a comizio Clinton. Il web la stronca: “Neonazi futuristica”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa 2016: Lady Gaga a comizio Clinton. Il web la stronca: “Neonazi futuristica”

08 Novembre 2016

Elezioni americane: una strambissima Lady Gaga, icona della musica pop, si è presentata a un comizio di chiusura della campagna elettorale di Hillary Clinton vestita come una specie di neonazista futuristico, come hanno scritto subito gli utenti del web (nella foto). Il bizzarro costume sfoggiato da Lady Gaga non è passato inosservato a chi partecipava al comizio, e neppure alla stampa americana. 

La popstar era attesa all’evento in North Carolina, uno degli stati in bilico, ma il suo look ha lasciato tutti perplessi, tanto più che Lady Gaga ha chiesto ai presenti di andare a votare e di cercare una riconciliazione tra il popolo di Hillary e quello di Donald Trump. Ma il costume sfoggiato a Raleigh, purtroppo, non è sembrato al popolo del web il massimo della moderazione… 

La “gilda” della musica pop e rock è stata precettata dai Clinton per cercare di conquistarsi il voto giovanile o quello più cresciutello che ascolta “The Boss”. All’evento di Philadelphia, trentamila presenti, un po’ poco per quella che dovrebbe essere il prossimo presidente degli Usa, c’erano star del calibro di Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen e la stessa Lady Gaga.