USA 2016, per colpire Trump accusano Melania

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

USA 2016, per colpire Trump accusano Melania

05 Novembre 2016

C’è pure Melania Trump nella tempesta di scandali e accuse che sta avvelenando la fine della campagna per le presidenziali Usa di martedì 8 novembre.

La moglie di origini slovene del candidato repubblicano sfilò come modella negli Stati Uniti almeno 10 volte prima di ricevere il regolare permesso di lavoro. E’ questa l’ultima accusa indirizzata a Trump attravero la moglie. A rivelarlo è stata l’Associated Press che cita i contratti e la documentazione di cui è venuta in possesso: Melania guadagnò 20.056 dollari per quei primi incarichi professionali svolti nelle tre settimane precedenti a quando fu regolarmente autorizzata a lavorare.

L’aspirante First Lady, che entrò negli Usa nel 1996 e ricevette la “green card“nel 2001, è cittadina Usa dal 2006 e ha sempre affermato di essere arrivata nel Paese legalmente. La rivelazione dovrebbe danneggiare Trump che ha proposto di offrire ai datori di lavoro un più ampio accesso alla piattaforma E-Verify per controllare se chi si offre per un impiego è in possesso del permesso di lavoro. Ennesimo giochetto che dovrebbe screditare Trump ma che forse rende solo ridicola la macchina del fango.