Usa 2016, Trump Jr: “Rispetteremo risultati di una elezione giusta”
08 Novembre 2016
La “nostra famiglia rispetterà il risultato” di “un’elezione giusta”. Lo ha detto Donald Trump Jr, il figlio maggiore di Donald Trump, sottolineando che Donald Trump comunque vada rimarrà “coinvolto in qualche modo” in politica, anche se perderà le elezioni.
Donald Trump padre, intanto, attacca: i sondaggi sono ”sbagliati di proposito”. “Ritengo che in molti non avvengano neanche interviste”, ha detto Trump a Fox News, aggiungendo che “stiamo facendo molto bene in North Carolina, Florida e New Hampshire”.
Donald Trump Jr è il primo figlio di Donald Trump e Ivana Trump e fratello maggiore di Ivanka ed Eric Trump, il terzogenito. I due ragazzi sono fratelli, da lato di padre, di Tiffany Trump (figlia di Donald e Marla Maples) e di Barron William Trump (figlio di Donald e Melania Knauss).
Nel 2005 Donald Jr. si è sposato con la modella Vanessa Haydon. La coppia ha cinque figli: Trump, Donald John Trump III, Tristan Milos Trump, Spencer Trump e Chloe Sofia Trump. Trump Jr attualmente detiene la posizione di Vicepresidente alla Trump Organization, l’azienda di famiglia, insieme a Ivanka ed Eric.
Eric, uno dei figli del candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump, ha pubblicato sul suo account Twitter una foto della scheda elettorale con cui ha votato per il padre, violando così una legge dello Stato di New York.
“È un onore incredibile votare per mio padre! Farà un lavoro così buono per gli Stati Uniti”, ha twittato Eric Trump insieme a una foto della sua scheda, su cui si vedeva segnata l’opzione Donald Trump. New York è uno dei 18 Stati Usa in cui fare una foto alla scheda elettorale è illegale, cosa di cui sembra essersi accorto il figlio del magnate newyorkese poco dopo avere pubblicato l’immagine, tanto che l’ha cancellata.