Usa-Russia. Spie, Mosca spera non ci sia impatto sulle relazioni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa-Russia. Spie, Mosca spera non ci sia impatto sulle relazioni

30 Giugno 2010

Il ministero degli esteri russo si aspetta che la vicenda degli arresti di presunte spie russe negli Usa non abbia un impatto negativo sulle relazioni tra Mosca e Washington. Lo riferisce l’agenzia Interfax citando un portavoce.

"Speriamo che l’incidente legato all’arresto di un gruppo di persone negli Usa sospettate di spiare per la Russia non abbia un impatto negativo sulle relazioni russo-americane", ha dichiarato il portavoce. "Abbiamo preso nota della dichiarazione del segretario della Casa Bianca Robert Gibbs", ha aggiunto. Ieri Gibbs, ricordando il ‘reset’ dei rapporti bilaterali, aveva detto di ritenere che la vicenda non influenzerà la relazioni tra i due Paesi.