Usa: uccisi a Chicago la madre e il fratello di Jennifer Hudson

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa: uccisi a Chicago la madre e il fratello di Jennifer Hudson

25 Ottobre 2008

e la polizia ha avviato un’indagine. Lo ha annunciato Lisa Kasteler, agente dell’attrice premio Oscar, senza fornire altri dettagli. Le due vittime sono Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, 29.

La portavoce della polizia di Chicago, Monique Bond, ha detto che gli investigatori stanno cercando anche un bambino, nipote dell’attrice. Il duplice delitto sembra essere stato causato da una violenza domestica, ha precisato la portavoce. La polizia ha inoltre detto che il bambino, Julian King, potrebbe trovarsi ora in compagnia di un uomo "armato e pericoloso".

La 27enne Jennifer Hudson ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2007, per il suo ruolo di Effie White nel musical ‘Dreamgirls’, diretto da Bill Condon. Nel 2008 ha interpretato la trasposizione cinematografica della celebre serie televisiva Sex and the City, nel ruolo dell’assistente di Sarah Jessica Parker