Usa: uomo minaccia di far esplodere bomba in una stazione di autobus

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa: uomo minaccia di far esplodere bomba in una stazione di autobus

06 Maggio 2010

 

America di nuovo col fiato sospeso per la minaccia del terrorismo. Secondo quanto riferito dall’emittente Foxnews, negli Usa è stato segnalato un nuovo allarme: a Portsmouth nel New Hampshire.

In una stazione di autobus, un uomo minaccia di far esplodere una bomba. La polizia ha circondato la zona. A bordo dell’autobus ci sono diciassette persone.

La Foxnews spiega che il pullman Greyhound era partito da Bangor nel Maine ed era diretto a New York. La polizia e gli uomini delle squadre speciali insieme ai vigili del fuoco hanno bloccato diverse strade della città mentre numerose abitazioni sono state fatte evacuare a scopo precauzionale.