Veltroni sulle elezioni in Sardegna: “Crediamo in questa sfida”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Veltroni sulle elezioni in Sardegna: “Crediamo in questa sfida”

16 Gennaio 2009

Sono ancora le elezioni sarde a tenere banco nel dibattito politico. A parlare è Walter Veltroni che ha rilasciato un’intervista pubblicata nel sito del Pd sardo.

"Ripartire dalla Sardegna è il nostro primo impegno, la sfida collettiva che rilanciamo da questa splendida terra. Il voto regionale sardo è per noi un importante banco di prova, non perché riteniamo come fanno i nostri avversari di ridurre questa consultazione ad un test di gradimento, ma al contrario perchè qui l’impegno sarà proprio quello di radicare sul territorio le nostre proposte riformiste, per accrescere la nostra capacità di parlare agli elettori e di ascoltare i loro problemi", si legge online.

E ancora: "Crediamo in questa sfida che affrontiamo con la candidatura forte di Soru – continua Veltroni – Per questo obiettivo ho indicato in Achille Passoni la guida del Pd nell’isola con l’obiettivo di superare vecchi contrasti e dare forza e unita’ al Pd".