Una esplosione è avvenuta all’interno di un ufficio-magazzino di un distributore di benzina a Fossò (Venezia). I soccorritori hanno trovato nel locale il corpo senza vita di un uomo, pare il gestore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Al momento ancora del tutto incerte le cause dello scoppio.
Anch se pare che l’ipotesi più accreditata, dai primi rilievi, è che si possa trattare di un suicidio, forse per motivi personali. L’uomo, 43 anni, potrebbe aver inalato gas in una delle stanze in uso al distributore per togliersi la vita, ma le Forze dell’ordine non escludono altre possibilità e sono al vaglio differenti possibili scenari.
E’ stata una ragazza che stava facendo rifornimento di Gpl alla propria automobile ad accorgersi che qualcosa di strano stava per succedere. La successiva fiammata e il forte botto con tanto fumo ha subito fatto chiamare i soccorsi alla ragazza. Diventata così la prima testimone del tragico accaduto. Sul posto sono intervenuti immediatamente una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira, che recuperato il corpo esanime dell’uomo. L’area è stata poi messa in sicurezza. E sono stati allertati anche i carabinieri e la polizia locale, ancora sul luogo dell’accaduto.