Vigilanza Rai. Villari disponibile ad inserire le sue dimissioni nell’Odg
19 Gennaio 2009
di Sara Panella
”Sono disponibile a mettere all’ordine del giorno la discussione sulle mie dimissioni, da tenere quindi nell’unica sede istituzionale propria”. Lo scrive il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Riccardo Villari, in una nota ai componenti della bicamerale.
Intanto, presso le segreterie dei gruppi, starebbero giungendo le dimissioni dei vari commissari. In tutto sarebbero 37 i dimissionari.
