Violenza sessuale. Abusi su romena fatta prostituire

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Violenza sessuale. Abusi su romena fatta prostituire

17 Aprile 2009

Era arrivata in Italia dalla Romania con la promessa di un lavoro, ma appena giunta a Milano si è accorta che i suoi protettori, una coppia di connazionali, l’avevano adescata per costringerla a prostituirsi e non solo: la ragazza di 18 anni è stata ripetutamente violentata anche dal figlio minorenne della coppia.

La sfortunata storia della romena è finita con l’arresto da parte dei Carabinieri di Milano dei suoi aguzzini, accusati non solo di averla obbligata a vendere il suo corpo, ma di averla ridotta in schiavitù e di averle più volte usato violenza. Con gli stessi capi di imputazione è stato denunciato anche il figlio della coppia.