Violenza sessuale: professore si uccide, accusato di molestie

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Violenza sessuale: professore si uccide, accusato di molestie

18 Marzo 2010

Si è ucciso, gettandosi dal nono piano, in seguito ad una denuncia per molestie da parte dei genitori di una studentessa. Autore del tragico gesto un insegnante di economia aziendale di 58 anni di un istituto tecnico di Genova, il Rosselli di Sestri Ponente, quartiere periferico della città .

"Mi hanno denunciato, ma io non ho fatto nulla" ha scritto l’insegnante in un biglietto lasciato in casa, secondo quanto riportano stamani alcuni giornali. Nei giorni scorsi i genitori di una studentessa avevano presentato una denuncia per molestie alla stazione dei Carabinieri di Voltri, nel ponente cittadino.

Tuttavia, si apprende da fonti dei Carabinieri, le indagini non erano ancora partite. Sembra però che nei confronti dell’insegnante, titolare anche di uno studio di commercialista, fosse stato avviato un procedimento di sospensione.