Violenza sessuale. Stuprata da baby branco a 13 anni, arresti

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Violenza sessuale. Stuprata da baby branco a 13 anni, arresti

20 Dicembre 2010

Violentata ripetutamente a 13 anni da un gruppo di tre minorenni ed un 18 enne che riprendevano gli abusi con il telefonino per ricattare la piccola vittima. È accaduto a Gravina di Puglia dove la Polizia di Stato di Bari ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un maggiorenne e ordinanze di collocamento in comunità e di permanenza in casa nei confronti di altri 3 minorenni, per violenza sessuale.

Le violenze sono avvenute nei mesi scorsi. Al maggiorenne del gruppo è stato contestato anche il reato di detenzione di materiale pedopornografico e ad uno dei minorenni il reato di divulgazione dello stesso materiale.