Virgin. Branson: “Nel 2010 nasce la nostra banca in GB”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Virgin. Branson: “Nel 2010 nasce la nostra banca in GB”

02 Novembre 2009

Il patron di Virgin, Richard Branson, debutterà nel 2010 nel mondo delle banche con la sua multinazionale e guarda con interesse agli asset dei 3 colossi inglesi nazionalizzati in seguito alla crisi, ovvero Northern Rock, Rbs e Lloyds. Lo ha detto il multimiliardario inglese nel corso di una conferenza stampa a Milano per il lancio di Virgin Poker.

“Abbiamo accolto con favore la decisione dei commenti del governo inglese di creare nuove banche nel Paese”, ha detto Branson. “Parte delle tre banche nazionalizzate verranno svendute e noi con Virgin bank, che partirà con l’anno nuovo, guarderemo gli asset che ci permetteranno di rafforzarci”.