Visco: ora il governo è pronto a ridurre le tasse

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Visco: ora il governo è pronto a ridurre le tasse

05 Luglio 2007

Da Genova, dove è stato fischiato da alcuni dipendenti del pubblico impiego, il viceministro dell’economia Vincenzo Visco torna sulla questione fiscale: “dopo aver rimesso i conti a posto il governo è pronto a procedere nella riduzione delle tasse”.

Il viceministro all’Economia, Vincenzo Visco, a margine di un convegno dell’Agenzia delle entrate a Genova, sottolinea che “se ci sono i soldi” si può attuare il taglio Ici sulla prima casa. “Prima – ha detto Visco – abbiamo dovuto rimettere in equilibrio che era devastato da cinque anni di malagestione. Adesso siamo in grade di cominciare a ridurre le tasse sempre se si contenga la spesa pubblica e si proceda al recupero”