Vito (Fi), provocazione Unione su conflitto d’interessi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Vito (Fi), provocazione Unione su conflitto d’interessi

24 Aprile 2007

“Una provocazione evidente che una maggioranza sbrindellata cerca di fare non a Forza Italia, non a Berlusconi, ma a milioni di elettori italiani”. Così Elio Vito, capogruppo di Forza Italia alla Camera, sulla decisione di calendarizzare a maggio il conflitto di interessi.
“Si tratta di una cosa provocatoria per fini interni  – spiega l’esponente azzurro – la cui sostanza è inaccettabile politicamente e incostituzionale. Non si capisce la ragione di tempi così rapidi se non per propaganda politica. Le norme previste in prima Commissione porterebbero di fatto all’eliminazione dalla vita politica di Silvio Berlusconi e questo non è democratico”.