Welfare: per Ferrero bisogna chiarirsi sul protocollo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Welfare: per Ferrero bisogna chiarirsi sul protocollo

15 Ottobre 2007

Il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero, ha affermato che il protocollo sul Welfare deve essere oggetto di un chiarimento nella maggioranza.

In un’intervista al Corriere della Sera ha così dichiarato: “Ormai l’uovo intero non c’è più. La frittata è fatta e quindi vale la pena di aprire una discussione politica, innanzitutto nella maggioranza e poi in Parlamento, per vedere come deve venire questa frittata”.

Per il ministro “serve un chiarimento nella maggioranza sui problemi sollevati dalle parti sociali. Anche in questa occasione Rifondazione continuerà a fare quello che ha sempre fatto: chiedere l’applicazione del programma, che prevede- ha ricordato- anche la lotta alla precarietà”.