Ora è per l’esibizionismo del Cav. che non si risolvono i problemi del paese
03 Luglio 2008
“Nasce l’asse Veltroni-Casini” Dice un titolo di Europa (3 luglio) I poteri forti non hanno voglia di fare la guerra al Berlusca, e così scende in campo l’asse dei poteri tremuli
“Pd e Anm allineati contro la norma ‘blocca-processi’” Dice una nota del Corriere della Sera (3 luglio) Ma dove è finita la professionalità giornalistica? Le notizie si riportano nella loro sequenza logica. Questa in particolare andava scritta così: Il Pd allineato alla Anm contro la norma “blocca-processi”
“La gente non arriva alla quarta settimana, questi sono i problemi non le intercettazioni” Dice Sabina Guzzanti al Corriere della Sera (3 luglio) Obiettivamente non si capisce perché il Berlusca si ostini a farsi intercettare quando la gente non arriva alla quarta settimana. Esibizionismo?
“Delle telefonate del Presidente del consiglio mi inquietano molte cose ma soprattutto il fatto di essersi posto al centro di un sistema di feudalità” Dice Stefano Rodotà sulla Repubblica (3 luglio) Ma il Rodotà che con tanta allegria commenta le conversazioni private del Berlusca, è lo stesso che rompeva le balle ai venditori di dentifrici se usavano le Pagine gialle per cercare di piazzare i loro prodotti, perché facendo così invadevano la privacy dei cittadini?