Che c’entra D’Alema con l’elezione di Villari alla Vigilanza Rai?
18 Novembre 2008
“Possiamo pure sorteggiare i commissari per i futuri concorsi: ma che siano stranieri che possano portare gradualmente il nostro povero Paese ai criteri e agli standard adottati nel mondo intero, dagli Stati Uniti alla Russia” Dice Piergiorgio Odifreddi sulla Stampa (18 novembre) Si allarga il fronte dei putiniani italiani
“Siamo uno strano Paese, dove si parla più della vigilanza Rai che della crisi” Dice Walter Veltroni al Corriere della Sera (18 novembre) Ma secondo Veltroni questa sua idea di scorreggiare a ruota libera dappertutto e poi lamentarsi che c’è troppo puzza in giro, è convincente?
“Per nascondere eventuali responsabilità politiche ed errori in questa come in altre vicende si ricorre al tema del complotto dalemiano” Dice Nicola Latorre al Corriere della Sera (18 novembre) Perché il complotto dalemiano non è eventuale?
“Penso che al più utilizzerà il suo mandato per fare qualcosa” Dice Massimo D’Alema alla Repubblica riferendosi a Riccardo Villari (18 novembre) Mica come quel fannullone di Veltroni
