C’è differenza tra lo strapotere della tecnica e una cannuccia?

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

C’è differenza tra lo strapotere della tecnica e una cannuccia?

03 Febbraio 2009

“Il tentativo del governo era quello di isolare la Cgil” Dice Guglielmo Epifani al Corriere della Sera (3 febbraio) Strano che ci sia stato bisogno del governo, di solito Epifani riesce ad isolarsi benissimo tutto da solo.

“Il Pd, che insieme a Berlusconi, congiura per l’epurazione della sinistra” Dino Greco su Liberazione (3 febbraio) La congiura di Veltroni con Berlusconi è evidente, ma per tenere Rifondazione sotto il 4 % (dicesi 4 %) nel complotto ci deve essere anche una bella fetta di elettori fetentoni.

“Il ricorso permanente ad impianti esterni che consentono il mantenimento di alcune funzioni biologiche primarie” Dice Aldo Schiavone alla Repubblica (3 febbraio) Tutto vero, però tra lo strapotere della tecnica e una cannuccia per dare da bere agli assettati, c’è una bella differenza.

“Andiamo avanti senza incertezze” Dice Walter Veltroni all’Unità (3 febbraio) Veltroni senza incertezze? E’ come se Sabina Ferilli si svegliasse una mattina dicendo: mi sento un po’ piatta.