Che sfiga la Polverini!

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Che sfiga la Polverini!

26 Marzo 2010

 

“Berlusconi agisce nell’illegalità da molto tempo” Dice Antonio Tabucchi al Fatto (26 marzo) Quando si beve troppo vinho verde si perde di lucidità: Berlusconi si farebbe leggi su misura a cui poi non obbedisce

“Letta ha pubblicamente apprezzato” Dice Gianfranco Fini all’Unità (26 marzo) Adesso ci si fa anche scrivere la giustificazione dalla signora maestra?

“Ma vi pare possibile un magistrato che sceglie di entrare in politica nel luogo dove ha esercitato le funzioni?” Dice Oscar Luigi Scalfaro al Corriere della Sera (26 marzo) Ma vi pare possibile dormire intensamente per circa venti anni?

“Non si può dire che sia stata fortunata” Dice un corsivo di Europa (26 marzo) Povera Polverini non solo in sé sfigata ma anche danneggiata dalla dea Fortuna appositamente bendata dal Tar del Lazio