Come siamo ridotti! La Guzzanti dà lezioni di razionalità a Santoro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Come siamo ridotti! La Guzzanti dà lezioni di razionalità a Santoro

23 Gennaio 2009

 

“La parola ayatollah non è un insulto” Dice Mercedes Bresso all’Unità (23 gennaio) Potrebbe essere addirittura una valorizzazione se non fosse così caduto il prezzo al barile del petrolio

“Noi speriamo che Berlusconi ci pensi bene e decida di trattare su tutto” Dice Umberto Bossi all’Unità (23 gennaio) Alla Lega gli è venuto mollo?

“Possiamo presentare degli emendamenti?” Dice Agostino Megale alla Stampa (23 gennaio) Gli epifaniani dopo due anni di trattativa sulla contrattazione nazionale, se ne escono con questa battuta che sta a metà tra “potrei avere un aiutino?” e “c’è una domanda di riserva?”

“La reazione di Michele Santoro è stata probabilmente troppo emotiva” Dice Sabina Guzzanti al Corriere della Sera (23 gennaio) La Guzzanti dà lezioni di razionalità? Per quelle di pudore è stato arruolato Tinto Brass?