Con Bocchino non servivano le dimissioni. Bastava un pannolone?

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Con Bocchino non servivano le dimissioni. Bastava un pannolone?

30 Aprile 2010

“Quando invece la magistratura partecipa alla gestione del potere, diviene fondamenta del sistema intriso di corruzione e  mafia” Dice Luigi De Magistris sul Fatto (30 aprile) Per una toga che delle sue inchieste ha fatto la base per diventare parlamentare europeo e leader politico, questa frase suona come una confessione

“E’ un caso di incontinenza mediatica” Dice Fabrizio Cicchito alla Stampa (30 aprile) Con Bocchino non servivano le dimissioni, bastava un pannolone?

“Formulare proposte che segnino una coraggiosa rottura con i silenzi e le ambiguità del passato” Dice Carlo Troilo all’Unità (30 aprile) Caro Pd devi rompere i silenzi mica le cose che stai fracassando oggi

“Credo che debba dimostrare una sua coerenza” Dice Pier Luigi Bersani alla Repubblica (30 aprile) Se Fini avanza lo si segue, ma se indietreggia, lo si fucila?