Di Pietro si sveglia solo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Di Pietro si sveglia solo

22 Giugno 2010

“O si è italiani o non si ha altra identità che non sia assolutamente localizzata” Dice Gianfranco Fini al Riformista (22 giugno) Se uno è stato fascista non sarebbe male che gli rimanesse, abbandonati i deplorevoli ideali, almeno l’efficacia retorica. Mussolini non sarebbe andato da nessuna parte se avesse detto frasi tipo: è l’aratro che traccia il solco, ma è la spada che nelle condizioni adeguate dovrebbe aiutare a proteggerlo nella misura del possibile

“Stupisce la solitudine politica dell’ex pm” Dice Massimo Franco sul Corriere della Sera (22 giugno) Dove sono finiti tutti quei bei compagni di linciaggi?

“Difficile capire se sia più vanitoso o più disperato” Dice Michele Serra sulla Repubblica (22 giugno) Invece è facilissimo capire che Serra sia disperato se pensa che ci sia qualcuno più vanitoso di lui

“L’imminente sentenza d’appello di Dell’Utri, condannato in primo grado a nove anni, potrebbe regalarci la modica quantità di mafia” Dice Marco Travaglio sul Fatto (22 giugno) Ohi! Ohi! Che succede, si sta attenuando la fiducia nella magistratura?