Dio o Berlusconi? I soliti dilemmi del Times

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Dio o Berlusconi? I soliti dilemmi del Times

19 Maggio 2009

“Intorno alle Canarie vi sono stati più morti del Libano” Dice Josè Manuel Barroso al Corriere della Sera (19 maggio) Guarda te quello Zapatero, di fuori lungagnone e liberal come un Fini, ma al fondo più carogna di Maroni e La Russa messi insieme

 

“Sì può ancora cambiare idea” Dice un titolo del Riformista a un articolo di Marco Follini (19 maggio) Solo gli imbecilli non cambiano idea, diceva quel personaggio pericoloso ma realista di Stalin. Forse, però, tenersele per più di cinque minuti non sarebbe così grande. Nevvero, Follini?

 

“Il Times su Berlusconi: ‘Intimidisce la stampa’” Dice un titolo della Repubblica (19 maggio) Ma sarà stato lui o, di nuovo,  direttamente l’Onnipotente?

“A queste elezioni le donne saranno il minimo storico” Dice Concita De Gregorio sull’Unità (19 maggio) Togliete le veline, rimettete le veline. Questa sinistra non si decide mai