Ecco perché Megan Fox è pronta a fare il capo del governo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ecco perché Megan Fox è pronta a fare il capo del governo

28 Settembre 2009

“La socialdemocrazia tedesca per la prima volta scende sotto il 25 per cento” Dice Giuseppe Berta sulla Stampa (28 settembre) Quel Franceschini a forza di dormire si è fatto fregare anche questo record che sicuramente era alla sua portata

“A volte dico cose sarcastiche ma vengono prese letteralmente” Dice Megan Fox alla Stampa (28 settembre) E’ pronta per fare il capo del governo in Italia

“Tutti gli eccessi di un artista esagerato” Dice un titolo della Repubblica (28 settmbre) Ma il commissario D’Avanzo ha visto questo titolo tutto sommato compiacente verso quel porcone di Polanski? E ha visto anche quell’altro titolo, qualche pagina dopo, ancora più vergognosamente complice: “Amanti e figli segreti // ecco la tribù di Fidel // il grande seduttore”

“Potrei lavorare coi tories” Dice Peter Mandelson al Corriere della Sera (28 settembre) Dalla Francia alla Gran Bretagna al comune di Roma, alla Cassa depositi e prestiti, file di socialisti pronti a collaborare col centrodestra. Che gli resterà a sinistra? Fini?