Forza Italia in attesa di Seedorf e Dudù

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Forza Italia in attesa di Seedorf e Dudù

25 Marzo 2014

Silvio Berlusconi, grande appassionato del giuoco del calcio, è finalmente intervenuto sulla composizione della sua squadra. Pochissimi i nuovi innesti, si contano sulle dita di una mano. Spicca Giovanni Toti, ad oggi oggetto misterioso, sul quale comunque il patron ripone grandi speranze. Si vedrà.

Titolari indiscussi restano Bondi, Brunetta, Fitto e Verdini, vecchie glorie di un tempo, oggi un po’ ammaccate. Raccontano che Berlusconi ci abbia pure provato ad alleggerire il monte ingaggi, dovendosi confrontare con la mancanza di serie proposte di acquisto.

In panchina, pronte a scaldarsi e ad entrare in campo per dare fiato ai seniores e rendere più avvolgente i meccanismi di gioco, Biancofiore, Repetti e Santanchè (senza diritto di voto). Ora, i tifosi più avveduti ben comprendono che se le premesse sono queste, Forza Italia è ad un passo dall’affidare le sue sorti a un nuovo allenatore: il nome più accreditato è quello di Clarence Seedorf, proveniente dal Milan.

Serve però anche un altro innesto. Il presidentissimo ha in animo un colpo a sorpresa. Gli esperti di calciomercato giurano infatti che sia ad un passo dal portare in squadra il mitico Dudù.