Franceschini, dia retta, segua Morgan così anche il Pd avrà un X Factor

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Franceschini, dia retta, segua Morgan così anche il Pd avrà un X Factor

16 Giugno 2009

“Non va più in Africa / Nasce su Facebook la corrente di Veltroni” Dice un titolo del Riformista (16 giugno) Da Facettanerabook a Faceditollabook

“Dobbiamo fare del Pd il partito del lavoro, abbiamo trascurato questa componente” dice Luigi Berlinguer al Manifesto (16 giugno) Non è che ci si possa sempre ricordare di tutto

“La signora Cinzia che è la sua ex compagna e che ha tantissimo da dire in merito alla moralità di Delbono” Dice Alfredo Cazzola all’Unità (16 giugno) Ma come gli salta in mente al candidato pideillino per il Comune di Bologna di infilarsi nel letto del suo rivale? Crede di essere D’Avanzo?

“Ci vuole tempo per creare un nuovo personaggio. Secondo me con Morgan a X Factor si è fatto un buon lavoro” Dice Daria Bignardi all’Unità (16 giugno) Far crescere un ciuffettone e una barbetta da capra anche a Franceschini? E’ questa l’idea?