Il lingotto non ammette tradimenti, anche se lì spesso parla Veltroni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Il lingotto non ammette tradimenti, anche se lì spesso parla Veltroni

22 Aprile 2010

Quel devotissimo premier è lo stesso che sabato scorso al funerale di Vianello ha ricevuto la comunione benché divorziato e risposato?” Dice Antonio Padellaro sul Fatto (22 aprile) Adesso Padellaro vuol mettersi alla testa anche dei giudici canonici?

Si dovrebbero organizzare pellegrinaggi per andare a vedere come vivono le famiglie accanto agli impinati francesi” Dice Stefania Prestigiacomo a Sette (22 aprile) Il sostituto laico di Lourdes per la Prestigiacomo sono le centrali nucleari: alcune ti ridanno persino la vista (e comunque ti fanno radiografie gratis per i denti)

La promessa viene annunciata al Lingotto luogo che non ammette tradimenti” Dice Rinaldo Gianola sull’Unità (22 aprile) Il Lingotto luogo che non ammette tradimenti? Ma non è uno dei posti preferiti da Veltroni per i suoi discorsi? Suvvia

Gianfranco Fini da uomo cresciuto nella politica e per la politica ha posto al suo partito un problema di mancanza di progetto politico” Dice Alberto Stancarelli sul Riformista (22 aprile) E un po’ l’eterno quesito: se l’arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, vi disarcivescoviscostantinopolizzereste voi perchè di è disarcivescoviscostantinopolizzato l’arcivescovo di Costantinopoli?