Il Pd faccia chiarezza ma la nostra non sarà cieca disponibilità
13 Febbraio 2014
Auspichiamo che oggi il Partito Democratico ponga finalmente termine al suo congresso permanente. La crisi economica ancora morde, le imprese chiudono i battenti, i nostri giovani guardano con pessimismo al futuro. A tutto ciò, la principale forza politica di governo sta rispondendo in maniera a tratti surreale, scaricando le proprie tensioni interne sulla pelle del Paese.
Un Paese ormai stufo, come lo siamo noi, di perdere ulteriore tempo a cercare di comprendere ciò che bolle nella pentola democratica. All’Italia serve stabilità, ed un governo che agisca in direzione del rilancio delle riforme economiche ed istituzionali che consentano di imboccare finalmente il sentiero della crescita e dello sviluppo.
In attesa di chiarezza da parte del Partito Democratico, il Nuovo Centrodestra ribadisce la sua ferma intenzione di lavorare per il bene dell’Italia, senza acritiche disponibilità in un senso piuttosto che nell’altro, ma solo sulla base di programmi politici concreti e concordati anche nelle virgole.