La solita Concita che usa il caso Englaro per attaccare Veltroni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

La solita Concita che usa il caso Englaro per attaccare Veltroni

10 Febbraio 2009

“La vita buona è solo quella consapevole” Dice un titolo dell’Unità (10 febbraio) Dopo la nuova alleanza D’Alema-Soru, Concita usa il caso Englaro per lanciare un devastante attacco alla vaghezza di Veltroni 

“Lei non sentiva nella casa di cura La Quiete” Dicono Marco Nerotti e Fabio Poletti sulla Stampa (10 2 09) Casa di cura? Quale cura? 

“D’Alema ha spiegato che come me è contro la partitocrazia” dice Renato Soru al Manifesto (10 febbraio) E Soru ha creduto al presidente della Fondazione italianieuropei anche quando ha raccontato che i bambini crescono sotto i cavoli?

“C’è naturalmente la rabbia del presidente del Consiglio che questo bieco sciacallaggio politico alimenta in pieno” Dice Anna Finocchiaro alla Repubblica (10 febbraio) Tempi straordinari questi in cui note jene denunciano gli sciacallaggi altrui