Le metamorfosi di Franz Villari
24 Novembre 2008
“Kafka? Io mi sento un personaggio reale, un uomo del Pd e delle istituzioni” Dice Riccardo Villari alla Stampa (24 novembre) E non vogliamo parlare di quella corazzina che gli è spuntata sulla schiena, e delle sei zampette che gli escono dai vestiti, di quelle sue nuove antennine sotto il cappello?
“Con sempre più studenti musulmani in classe, sarà fisiologico togliere il crocefisso anche dalle nostre scuole” Dice Enzo Marzo alla Stampa (24 novembre) Più duro far crescere palme in certe parti del Paese e far circolare cammelli nelle nostre città. Anche se forse con l’effetto serra, qualcosa può cambiare.
“I giovani sono congelati in una dimensione di adulti immaturi” Dice Giuseppe D’Avanzo sulla Repubblica (24 novembre) Da perfetto cronista D’Avanzo rimira i risultati del ’68. Poi, da opinionista, propone un nuovo ‘68
“Lo scontro fra Walter e Massimo dunque si combatte ormai ‘casa per casa’” Dice Umberto Rossi sulla Repubblica (24 novembre) Finiti i tempi in cui si combatteva “banca per banca”?