L’onda lunga della destra deve aver travolto pure Ezio Mauro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

L’onda lunga della destra deve aver travolto pure Ezio Mauro

09 Giugno 2009

“Credo che Chiamparino rappresenti un equivoco” Dice Gianni Vattimo al Corriere della Sera (9 giugno) Detta da Vattimo questa considerazione non si comprende se voglia essere un insulto o un complimento

“Ci servono sia Udc che Idv” Dice Piero Fassino al Riformista (9 giugno) Da quando la sora Lella gli ha dato da portare al parco il barboncino Fifì e la sora Carla il nipotino Gigi, Piero si è montato la testa: vuole sempre capra e cavoli

“Vivere con sobrietà” Dice Dionigi Tettamanzi a Europa (9 giugno) Piazza Duomo ai musulmani, relativismo morale a go go e adesso neanche più il vino nella Santa Messa?

“L’onda lunga di destra che spazza il Paese si è arrestata domenica sera quando si sono aperte le urne del voto europeo” Dice Ezio Mauro sulla Repubblica (9 giugno) E ha ripreso lunedì, quando si sono scrutinati i voti per le amministrative?