Ma come fa Vendola a pensare che il suo problema siano le caste?

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ma come fa Vendola a pensare che il suo problema siano le caste?

10 Dicembre 2009

“Vendola: contro di me le caste” Dice l’occhiello di un articolo del Manifesto (10 dicembre) Per quanto uno si sforzi girando per la Puglia, trova di tutto: escort, topolone, allegre signorine. Ma di caste neanche l’ombra

“Sono le aule giudiziarie e le sentenze a parlare per loro” Dice l’Anm al Corriere della Sera (10 dicembre) Sì, è vero. Ogni tanto le toghe militanti parlano anche in aula e scrivono qualche sentenza (se hanno tempo e non devono scrivere un editoriale per il Fatto)

“La giunta in Sicilia non la facciamo certo con Dell’Utri” Dice Rosy Bindi al Riufromista (10 dicembre) Alé! Si punta su Spatuzza?

“A Gioia Tauro si è mobilitata la ‘ndrangheta inventando uno pseudosindacato con tanto di banidiera rossa” Dice Lucio Caracciolo sulla Repubblica (10 dicembre) La ‘ncgil?