Nel Pd c’è chi sta con Israele e chi con Hamas (Veltroni con entrambi)

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Nel Pd c’è chi sta con Israele e chi con Hamas (Veltroni con entrambi)

08 Gennaio 2009

“Il Pd è unito” Dice Piero Fassino all’Unità (8 gennaio). Verissimo: Fassino sta con Israele, D’Alema con Hamas, Veltroni con Israele “ma anche” con Hamas.

"Abbiamo parlato di come ridare lustro alla città” Dice Rosa Russo Iervolino al Corriere della Sera (8 gennaio) Vuole ripristinare quei simpatici festoni di immondizia che con tanta cura aveva piazzato per tutte le vie di Napoli? 

“I possibili incontri-scontri Bassolino-Morando o Soru-Passoni vedono per adesso favoriti i ras locali più che gli emissari del Centro” Dice un corsivo di Europa (8 gennaio) A piegare i ras locali, altro che i “commissari”, ce l’hanno fatta solo i pm

"Molti padroni sono meglio di uno” Dice Luciano Ummarino su Liberazione (8 gennaio) Ma come alla dittatura del proletariato espressa dai pieni poteri del Segretario generale del Partito, si preferisce un sistema di molti padroni cioè il capitalismo? Non c’è più comunismo!