Nella sconfitta “devastante” del Pd c’è tutta l’eredità di Veltroni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Nella sconfitta “devastante” del Pd c’è tutta l’eredità di Veltroni

31 Marzo 2010

“Un risultato devastante” Dice Walter Veltroni al Corriere della Sera (31 marzo) Si sente la fierezza per un’eredità non dissipata

“Bossi che diventa di fatto il Lord Protettore di un berlusconismo declinante” Dice Ezio Mauro sulla Repubblica (31 marzo) E quel povero Bersani che non riesce nemmeno a partire perché i suoi Lord Protettori sono Mauro & Scalfari?

“Una crociata di donne del Salento si è mossa ieri mattina all’alba per far rimuovere la statua dedicata alla soubrette Manuela Arcuri” Dice una nota del Manifesto (31 marzo) E’ l’onda lunga del vendolismo?

“La campagna elettorale è stata brutta, caotica e a tratti volgare” Dice Alessandro Campi sul Riformista (31 marzo) E questo perché tutti i tipini Fini se l’erano data?

“L’unica cosa peggiore di una sconfitta gravissima è una sconfitta inutile” Dice Ivan Scalfarotto sull’Unità (31 marzo) E l’unica cosa peggiore di una sconfitta inutile è una sconfitta spiegata da Scalfarotto