Per i veltroniani quella delle “giovani marmotte” non è una lobby

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Per i veltroniani quella delle “giovani marmotte” non è una lobby

31 Maggio 2010

“Io solo in un mondo di sinistra” Dice Sandro Bondi al Corriere della Sera (31 giugno) Ogni tanto il ministro dei Beni culturali rilascia dichiarazioni con lo stile un po’ da pulcino Calimero.

“Gli aderenti si impegnano a non far parte di associazioni che comportino vincoli di segretezza” Dice lo statuto del Partito democratico al Corriere della Sera (31 maggio) In questo senso i veltroniani hanno solennemente giurato che la loro appartenenza al club delle “giovani marmotte” non comporta alcun vincolo di tipo segreto.

“L’allarme di Carlo Azeglio Ciampi sui pericoli golpisti dietro alle stragi di mafia del 1993” Dice Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera (31 maggio) Da tempo avevamo la convinzione che i riflessi di Ciampi fossero formidabili, ora ne abbiamo certezza. Nel 1993 era presidente del Cosngilio e si è accorto che in quell’anno vi fu un tentativo di colpo di stato, nel 2010.

“Obama all’ultima spiaggia, gioca la carta dei militari” Dice un titolo della Stampa (31 maggio) Speriamo che contro i pozzi della British petroleum i marines funzioniamo meglio che con i talebani.