Per l’Unità questo governo è tutto Brunetta e veline

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Per l’Unità questo governo è tutto Brunetta e veline

13 Gennaio 2009

“Brunetta e Co. mortificano la dignità dell’insegnante perché i valori di questo governo sono le veline” Dice Sofia Toselli all’Unità (13 gennaio) Grembiulini per i ragazzini e calze a rete per le maestre?

“Il diritto alla privacy dei cittadini” Dice Armando Spataro alla Repubblica (13 gennaio) Quando il Lupo mannaro si occupa della salute di Cappuccetto rosso c’è da preoccuparsi?

“E’ di poche ore fa la notizia che il governo israeliano, capeggiato da un leader sconfitto e corrotto, Ehud Olmert, ha rifiutato la pur tardiva richiesta dell’Ue” Dice Angelo d’Orsi sul Riformista (13 gennaio) E’ evidente che se cerchi la purezza devi rivolgerti ad Hamas, mica a quei tipacci degli israeliani, corruttoni il cui profilo è stato definitivamente tracciato nell’indimenticabile film Süss l’ebreo

“L’ultimo comunista” Dice Roberto Calderoli alla Stampa riferendosi a Dionigi Tettamanzi (13 gennaio) E per qui diavolacci di leghisti il cardinale non sarebbe neanche il solito cattocomunista ma piuttosto un islamocomunista