Se a incoraggiare De Magistris è stato Genchi c’è di che temere…

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Se a incoraggiare De Magistris è stato Genchi c’è di che temere…

18 Marzo 2009

“Io sono favorevole a imporre la sterilizzazione” Dice Francesca Martini al Corriere della Sera (18 marzo) Cani, stupratori. I seguaci di Bossi hanno in testa un’unica soluzione. Forse cambieranno anche il motto della ditta, d’ora in poi sarà: la Lega ce l’ha molle

“L’ho pure incoraggiato a fare questa scelta” Dice Gioacchino Genchi alla Stampa (18 marzo) E fornirà a De Magistris anche i tracciati elettronici per collegarsi con milioni e milioni di elettori?

“Si è fatta strada l’idea che, anziché il risultato di una convergenza della libera volontà di una banca e di una impresa, il credito sia un ‘diritto’ delle imprese” Dice Mario Deaglio sulla Stampa (18 marzo) Si sa. L’unico diritto che c’hanno le imprese è alla rottamazione

“La Russa ieri sera invece ha smentito di essere stato ritratto in compagnia di una mafioso di Quarto Oggiaro, Ciccio Crisafulli, il ministro sarebbe invece in compagnia di un altra persona, il carabiniere Nicola Giuliano, che lavora a Milano presso la Banca d’Italia” Dice una nota della Repubblica (18 marzo) La Russa si è fatto trovare con un carabiniere che lavora con Bankitalia? E chi glielo dice adesso a Tremonti?