Se farmacisti e magistrati scioperano contro la Manovra

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Se farmacisti e magistrati scioperano contro la Manovra

04 Giugno 2010

“Intento come è a raccogliere prove sui ‘terroristi’” Dice Tommaso Di Francesco sul Manifesto (3 giugno) Chissà da dove gli nasce a Israele, ‘sta fissa di pensare che i terroristi siano un pericolo per la sua sicurezza

“O l’Italia dei valori si lascia irrompere” Dice Paolo Flores d’Arcais alla Stampa (3 giugno) Flores è senza dubbio uno dei più grandi irrompitori di irballe dell’irepoca irmoderna

“Ha davanti uno che ha fatto lo spezzatino dell’Enel” Dice Pier Lugi Bersani alla Stampa (3 giugno) Con un salsa di pomodoro Cir invece che Cirio?

“Magistrati e farmacisti sul piede di guerra” Dice Roberto Bagnoli sulla Repubblica (3 giugno) In pericolo tutti i generi di purghe?