Tutti con le cravatte di Fini?

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tutti con le cravatte di Fini?

23 Giugno 2010

"Questa manovra colpisce sostanzialmente i magistrati" Dice Lina Sandulli sulla Stampa (23 giugno) Colpirne mille, per educarne un paio?

"Esiste solo la nostra Italia" Dice Gianfranco Fini alla Stampa (23 giugno) Tutti obbligati a portare quella schifezza di cravatte rosa salmone?

"Caro Antonio, sono sicuro che anche la nuova iscrizione sul registro degli indagati, atto dovuto per via della ennesima denuncia di Elio Veltri, finirà come tutte le altre inchieste" Dice Paolo Flores d’Arcais sul Fatto (23 giugno) Allora anche Flores non è poi così contrario all’impunità?

"La breccia di Pomigliano ha avviato un meccanismo per distruggere il sindacato" Dice Ignazio Marino al Corriere della Sera (23 giugno) C’è bisogno della breccia di Pomigliano per distruggere il sindacato, non basta la Fiom?