L’ultimo addio a Mike Bongiorno forse al Duomo di Milano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

L’ultimo addio a Mike Bongiorno forse al Duomo di Milano

10 Settembre 2009

La camera ardente di Mike Bongiorno aprirà nel primo pomeriggio alla Triennale di Milano. Resterà aperta fino alle 23.00, e poi domani dalle 10.00 alle 20.00. La salma è arrivata ieri sera da Montecarlo. Non è stato ancora reso noto dove si svolgeranno i funerali, fissati per sabato: si fa strada la possibilità che la cerimonia funebre si tenga nel Duomo di Milano.

Mentre con la moglie Daniela stava preparando i bagagli per rientrare a Milano, il famoso "re dei quiz" è morto lo scorso martedì in un lussuoso hotel di Montecarlo, dove si trovava da qualche giorno per una breve vacanza prima di affrontare una nuova sfida televisiva su Sky. Un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso. Mike è stato stroncato probabilmente da un infarto all’età di 85 anni.